322aa622-0571-4d8f-ae4c-950c933ad4c6_16_9.jpg
 

PSICHIATRA SMASCHERA IL CONSULENTE GIUSEPPE DEZZANI

PSICHIATRA SMASCHERA IL FALSO INGEGNERE GIUSEPPE DEZZANI, COPERTO DAI PUBBLICI MINISTERI DI PESARO MARIA LETIZIA FUCCI E FABRIZIO GIOVANNI NARBONE. PERCHE' TUTTI TACCIONO?

 

 Pesaro. Situazione a dir poco imbarazzante se non piena di squallore, quella in corso a Pesaro che getta una macchia indelebile sulla pubblica accusa italiana.

Il criminologo  smaschera Dezzani e  anni di raggiri e truffe perpetuate da tale  informatico forense, Giuseppe Dezzani, che si è spacciato per anni come Dottore e Ingegnere, pur non avendo alcun titolo, addirittura fatturando a Procure con il prestigioso titolo accademico.

Con tanto di indagini della Guardia di Finanza alla mano e della Procura di L'Aquila, dopo le denunce dello psichiatra  i due Pubblici Ministeri di PesaroMaria Letizia Fucci e Fabrizio Giovanni Narbone abusano del proprio ufficio, omettendo di perseguire  il loro consulente tecnico.

Dagli atti nelle nostre mani, malgrado l'archiviazione richiesta da parte del PM di L'Aquila Roberta D'Avolio, denunciata per favoreggiamento,  risultano altre 8 denunce a carico del Dezzani e contro i Pm di Pesaro e l'Aquila per abuso d'ufficio, favoreggiamento. Il caso è sul tavolo del CSM e della Commisione Europea.

Francamente è da rabbrividire sapere che molta gente è andata in galera a causa di questo consulente Giuseppe Dezzani, con la compiacenza di Procura e Tribunali.

 

Atti indagine della Guardia di Finanza [560 Kb]

 
download (2).jpg
764563715_1280x720.jpg

Abbiamo chiesto al criminologo perchè tutti tacciono e ci ha risposto:"Giuseppe Dezzani è stato per anni ammirato da Procure e Tribunali, Mass media e Università, chiamato ingegnere, addirittura come relatore in tesi di laurea. Con le sue perizie e i suoi atti molta gente è andata in prigione e studenti si sono laureati. Smascherare lui significherebbe smacherare una delle parti più oscure delle istituzioni italiane, la mentalità clientelare, che a quanto pare non è nessuna istituzione esclusa, neanche la giustizia. Ritengo che le mancate dovute indagini dei PM di Pesaro e di L'Aquila parlino da sé. Sono certo che comunque il caso di Giuseppe Dezzani non rimarrà ancora per molto sospeso".

Abbiamo chiesto all'Avvocato Lawrence di descriverci cosa pensa della situazione del Dezzani:"Sembra che gli effetti della corruzione non abbiano risparmiato nessuna istituzione in Italia. Ricordo che la corruzione non è solo quella descritta e scritta da e nei codici, ma è un modo di pensare. Questi magistrati e questo consulente dovranno pagare e l'Italia si dovrà fare carico di risolvere questa incresciosa situazione. A causa di persone di questo tipo, come nel caso Knox-Sollecito, l'Italia ha perso ogni credibilità".

 

Gli atti sono finiti, dopo alcune archiviazioni, alla Commissione Europea dei diritti Umani, che potrebbe chiedere alal Commissione Europea di avviare una procedura d'infrazione contro l'Italia.